Milano Fashion Week part 6 – N. 30 Boutique

21-2

Milano da bere, Milano da sognare, Milano da indossare.

Nel corso della settimana della moda è uno scoppiettante susseguirsi di eventi, inaugurazioni, party, aperture serali delle migliori boutiques del quadrilatero della moda.

In via della Spiga 30 sabato 28 febbraio si svolge il cocktail di N. 30, un delizioso negozio di lusso situato in una delle strade più rinomate della città.

Non solo una boutique, ma uno spazio dedicato alla bellezza e alla diversità di brand dall’anima innovativa e ricercata.

Daizy Shely con le sue creazioni divinamente estrose, l’eleganza di Maison Francesco Scognamiglio, la femminilità prorompente di Uel Camilo sono presenti nella boutique insieme ad altri brand accomunati da una creatività fuori dagli schemi. Spicca in vetrina la Wild Dagger Collection di Cesare Paciotti, presentata in occasione dell’evento.

Mi aggiro tra il pullulare di abiti, luci, persone che affollano il negozio, catturando con la mia reflex i dettagli che mi colpiscono; un turbinio di colori accesi, stoffe raffinatissime, borse e minibag disposte sui ripiani come gemme preziose.

Indosso infine una delle meraviglie ammirate: la giacca di pelle super rock e glam di Paciotti,  colpo di fulmine dritto al cuore appena l’ho intravista in vetrina.

Mi avvolgo in questo trionfo argenteo di frange e borchie e sogno.

Del resto, la moda è fatta anche per sognare, non solo per essere indossata.

trenta6

trenta9trenta4trenta3

trenta

trenta8

trenta10

trenta12

trenta221

 

15 thoughts on “Milano Fashion Week part 6 – N. 30 Boutique

  1. Non sono una grande fan delle frange ma a te questa giacca sta bene! Io invece mi sono innamorata degli abitini che sono assolutamente deliziosi!

Rispondi

