Classico a colori

fuc6

Ho un’insana passione per il fucsia. Femminile, energico, vibrante, lo cerco ovunque, dall’arredo per la casa al portachiavi, e una volta ci ho perfino colorato una ciocca di capelli. Eppure, nel mio armadio non c’è quasi traccia di questo colore, forse perché lo trovo squillante, forse perché mi sembra difficile da indossare.

Ho rimediato così scegliendo una maglia modello peplum, che mi è sembrata perfetta per ravvivare una rigorosa pencil skirt a righe.

Un outfit classico che prende nuova vita attraverso i colori, indispensabili per affrontare col sorriso questo lungo inverno.

fuc2

fuc3

fuc4

fuc8

fuc5

fuc9

fuc7

I was wearing

Sweater: H&M / Skirt: New Collection / Bag: Sodini / Boots: Vera Blum / Sunglasses: Hype

 

 

15 thoughts on “Classico a colori

  1. Ale, sei divina! Adoro questo accostamento di colori innovativo e particolare, e quegli occhiali da sole mi fanno impazzire! Andrò a curiosare da h&m a caccia di quella maglietta! 🙂

  2. Molto bella la maglia fucsia è un colore che piace anche a me ed accostato con questa gonna forma un outfit particolare, ti sta tutto molto bene, complimenti!

  3. Ma che spettacolo la tua maglia fucsia!! Lo sai che utlimamente è un colore che piace tanto ancche a me!!!??
    Sarà che mi figlia è super fissata ..comuqnue tu stai benissimo e questo colore ti dona molto!!
    Un bacione

Rispondi

