Chic&glam cocktail

gold4

Oro e blu, glam e chic.

E’ all’insegna di un bon ton reso frizzante da tocchi glam questo look che riunisce due colori regali, l’oro e il blu royal.

Ancora una volta indosso una gonna a ruota, quintessenza di eleganza e leggiadria, il mio blazer preferito e pumps di pelle lucida; sdrammatizzo il look con una t-shirt casual e dono un tocco glam-rock con una tracolla luccicante e vistosa.

Et voilà, il cocktail di  chic e glam è servito.

Buona giornata, fashion lovers!

gold

gold6

gold3

gold5

gold2

gold7

I was wearing

Blazer: Zara / T-shirt: Trend / Skirt: Vicolo Northland / Bag: Mia Bag / Shoes: Julie Vee

23 thoughts on “Chic&glam cocktail

  1. Scarpe e giacca mi fanno impazzire! Il blu è tra i miei colori preferiti, poi col grigio del cielo della mia città da quasi una settimana direi che è il caso di rompere le righe con qualcosa di sgargiante. Complimenti! 🙂

Rispondi

