Soft & chic

bon ton

Ph: Cristian B Lord

Semplicità, grazia, nostalgia di primavera. Così potrei sintetizzare il look di oggi.

Una gonna rosa dallo charme rétro diventa la chiave per costruire un look bon ton dai colori tenui e delicati, spezzato solo dalla grinta della giacca di pelle e dal blu profondo della borsa.

Toni pastello e linee classiche sono gli ingredienti ideali quando si sente il bisogno di vestirsi di una femminilità delicata e aggraziata, senza fronzoli. Semplice, rassicurante e avvolgente come una morbida coperta di cashmere.

IMG_9179

 

IMG_9169

bon ton3

IMG_9178

IMG_9171

I was wearing

Shirt: H&M / Jacket: Patrizia Pepe / Skirt: H&M / Bag: Bewhy / Socks: Calzedonia / Shoes: Giampaolo Viozzi

15 thoughts on “Soft & chic

  1. Hai davvero ragione tu..questo outfit metta tanta tranquillità e anche serenità e tenerezza!! mi piace moltissimo come hai saputo abbinare tutto e poi quella gonnellina è davvero stupenda!! colori tenui e delicati come piacciono a me!!
    E tu sei sempre molto bella!!

  2. Un outfit dal fascino tutto retro’. Io non credo starei cosi bene, con quel modello di gonna, anche se mi piacerebbe
    tanto… borsa e scarpe favolose!

  3. Carino il look, io però avrei evitato le calzine, secondo me stonano un pochino, ma per il resto trovo che sia perfetto, la gonna mi piace da impazzire!

  4. Direi che questo è un genere di look che mi rappresenta in pieno: meraviglioso l’accostamento della gonna retro con la camicia di jeans che la sdrammatizza; mi piacciono meno le calzette abbinate alle calzature, delle belle scarpe come quelle non hanno bisogno di ulteriori aggiunte, ma è un mio parere personale 😉

Rispondi

