381 Boutique Cocktail dressy: the different way of fashion

381 (51)

Ph: Christian B Lord

Quando la moda incontra la passione, e la passione si arma di una volontà d’acciaio, nasce un progetto come 381 Boutique.

Non solo un piccolo negozio d’abbigliamento e accessori, ma uno spazio vitale dove l’artigianalità del Made in Italy si sposa con la ricerca d’innovazione, con la difesa di una moda non appiattita e omologata.

Ciriana, Jabba Design, Bewhy, Le Dudù, Daze, Lucy’Fer sono i brand italiani che rappresentano la boutique. Cosa li accomuna? La ricerca di una creatività originale che si distingua dalla massa, la cura della qualità dei materiali, del pezzo unico modellato dalle mani di abili sarti e artigiani.

Entrando in questo negozio ci si lascia stregare dalle meravigliose gonne in tulle e dagli estrosi accessori per capelli di Eleonora Ferrari, stilista modenese di Lucy’Fer, si può toccare con mano la morbidezza dei pellami delle originali borse di Bewhy, ci si diverte a giocare con Le Dudù per “vestire” graziosamente le scarpe. Per le amanti dello stile bon ton sono perfetti gli abiti di Ciriana, di sobria ma raffinata eleganza, mentre chi ama mescolare glamour e stile classico non potrà non notare i capi dal design innovativo di Daze.

Che dire del Cocktail Dressy per il lancio del negozio?

La gentilezza di Tiziana Cassano, proprietaria della boutique, la partecipazione di colleghe e amiche blogger (Angela Pavese, Lucy Diegoli, Margaret Dall’Ospedale, Elisabetta Dall’Ospedale, Angie Nardiello), l’aperitivo con ospiti e amici, il tutto immortalato dalle telecamere di TRC: ingredienti preziosi per fare di una serata come questa qualcosa di speciale.

Le fashion bloggers possono e devono essere un anello nella lunga catena della moda che lega brands, boutiques, gente comune, amanti e consumatori di fashion.

381 Boutique ha saputo dare valore a questo ruolo particolare e importante: così, oltre che uno spazio dove le idee prendono forma, è diventato anche, per una sera, uno spazio dove le bloggers prendono vita, energia, valore reale.

Uno spazio di condivisione circolare di passione e bellezza, nell’eterna ruota della moda.

381 (10)

20141205_173923

381 (2)

381 (17)

381 (3)

381 (37)

381 Boutique, Via Giardini, Modena 

Annunci

8 thoughts on “381 Boutique Cocktail dressy: the different way of fashion

  1. Stupenda la tua descrizione ogni minimo particolare esaltato dalla profondità dei tuoi concetti. Grazie x avere partecipato e avere condiviso i contenuti di questa serata nel tuo blog. Informazione virtuale ma che deve trovare riscontro nella realtà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...