A modo mio

pon2

Poncho o scialle quest’inverno? Poncho-scialle, o poncho-plaid, è la scelta più cool.

Avvolgente, rassicurante, comodo, è il soprabito perfetto da indossare in autunno, prima che arrivi il  gran freddo.

Alla ricerca come sempre di abbinamenti originali, ho interpretato qui il poncho style a modo mio, e mi sono innamorata di questo look fatto di sovrapposizioni, mix&match.

Come definirlo? Folk, metropolitano, sexy. Miscuglio di varie influenze che non necessariamente devono trovare un’etichetta.

Poncho plaid a modo mio, punto.

Buon lunedì a tutti!

pon8

pon7

pon5

pon11

pon6

pon

I was wearing

Shirt: H&M / Poncho: Stradivarius / Shorts: Denny Rose / Hat: handmade / Bag: no brand / Boots: pelletteria fiorentina

 

14 thoughts on “A modo mio

  1. Mi piace l’ idea del poncho plaid a modo mio… sono sempre stata attratta dai poncho, ma alla fine non ho mai osato
    prenderne uno, penso che ci voglia personalita’ e stile anche ad indossarli… Bellissime le sovrapposizioni di stili diversi.

Rispondi

