Délicatesse

souvenir

Semplicità. Armonia. Delicatezza.

Tre parole che spesso si dimenticano per ricercare ad ogni costo look sofisticati e insoliti, che ci rendano uniche nel mare magnum del web  come della vita; ma non è detto che semplicità sia sinonimo di banalità, e bastano pochi dettagli per dare personalità a un abbigliamento easy.

Il look di oggi è molto basic, femminile e lineare. Protagonista un abitino easy chic, semplice ma particolare per le ampie maniche e il colore azzurro polvere, una tonalità delicata e raffinata con cui è facile sbagliare abbinamenti.

A completare il look, accessori in nero e colori neutri; una maxi cintura a sottolineare il punto vita, borsetta vintage, cappello stile panama e tronchetti.

Buon inizio di settimana, fashion lovers!

souv2

souv4

souv6

I was wearing

Dress: Souvenir / Hat: H&M / Bag: vintage / Shoes: Giampaolo Viozzi

 

 

Annunci

21 thoughts on “Délicatesse

  1. Un vestito semplice e chic, ma credimi che bisogna anche saperlo indossare, non credo tutte
    se lo possano permettere. Tu sei davvero chic, mi piacciono tanto gli accessori che hai scelto per spezzare il colpo d’ occhio.

  2. Il tuo abitino azzurro polvere mi piace moltissimo, è semplice ma allo stesso tempo estremamente femminile poi le maniche sono davvero particolari !

  3. Una proposta semplice, lineare, direi eterea e femminile, personalizzata con accessori che la rendono unica e originale! Il colore peraltro ti sta divinamente!

  4. Il look di oggi rientra perfettamente nel mio range di abiti, adoro questo tipo di abbigliamento e soprattutto l’abbinamento che hai proposto! Inutile dirti che come al solito stai d’incanto 🙂 l’azzurro è il tuo colore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...