Portraits – Ritratti

IMG_1478

Ph: Eleonora Grande

Ancora dettagli ed emozioni della trascorsa Milano Fashion Week.

Istantanee di di me stessa catturate dall’amica Eleonora Grande.

Amo la fotografia perché racconta con impalpabile poesia un istante di vita e di noi stessi, amo fotografare e farmi fotografare, con un pizzico di vanità femminile.

I bravi fotografi sono quelli che sanno cogliere non solo la luce e l’inquadratura giusta, ma soprattutto l’anima delle persone.

In questi scatti ci sono io al cento per cento: donna-blogger inquieta, solare e malinconica, innamorata della bellezza e della vita.

Buona domenica a tutti!

IMG_1640

IMG_1637

IMG_1304

Con Angela Pavese e Veronica Vannini

IMG_1428

IMG_1563

19 thoughts on “Portraits – Ritratti

  1. Hai ragione, un buon fotografo, oltre all’ attimo giusto, sa catturare anche l’ anima di una persona…Io penso che tra questi scatti, anche se sei ovunque perfetta, il piu’ bello sia quello di te seduta sul letto!

  2. Meravigliosi questi scatti..anch’io amo tantissimo la fotografia e tanto di capello a questo fotografo che ha saputo catturare le giuste emozioni!! tu sei sempre bellissima!!!

  3. La fotografia ritrae l’anima di ognuno di noi quando meno ce lo aspettiamo, possiamo fingere davanti all’obiettivo ma lui riesce a scovare ogni minimo particolare del nostro essere. Bellissimi questi scatti.

  4. Amo le foto, catturano momenti indimenticabili… ma sai cosa mi piacciono ancora di più? Quelle foto scattate senza che nessuno ti veda… naturali…

  5. Come ti capisco, anche io non potrei fare a meno della mia amica e fotografa Federica Tavella, anche se amo a materia anche io. Belle le tue foto tra cui ho apprezzato l’abito della tua amica Angela. Ancora tanti complimenti e spero presto di leggere una recensione/reportage della vostra domenica a Milano 😉

Rispondi

