Details of Summer 2

tropic4

Mare, natura e tre dettagli indispensabili che sanno d’estate.

Un cappello di paglia stile panama per proteggersi dal sole, ma soprattutto per dare carattere ai look estivi.

Un olio multiuso per corpo e capelli dal sentore esotico.

Uno smalto bianco, perché se non si usa sulla pelle abbronzata, quando lo si usa?

Il cappellino lo avete già visto in altri post: preso da H&M che offre sempre una buona selezione di copricapi a ottimi prezzi.

L’olio, che uso già da qualche mese, fa parte della linea Monoi de Tahiti di Bottega Verde; ottimo come idratante e doposole, è molto naturale e lascia sulla pelle un profumo inebriante ma non eccessivamente dolce e invadente.

Infine, lo smalto nella tonalità bianco gesso di Kiko, n. 203: pensato per la french manicure, si può  anche usare su tutta l’unghia, e se siete amanti delle unghie laccate di bianco, ve lo consiglio.

Buon inizio di settimana, fashion e beauty lovers!

natura

tropic2

tropic

tropic3

 

20 thoughts on “Details of Summer 2

  1. Il cappello di paglia, prima di andare al mare, voglio prendermelo anch’ io, io lo scegliero’ bello ampio, tanto per dare un tocco fashion al look da spiaggia. Provero’ certamente l’ olio corpo di Bottega Verde, gia’ mi sembra di sentirne il profumo…

  2. ..Bellissimo il capellino di paglia..io ce ne ho uno simile..e al mare è davvero indispensabile..l’olio di Bottega verde non l’ho mai provato ma mi posso già imamginare la profumazione divina..sarà di sicuro il mio prossimo acqusito!!

  3. Anch’io ho usato quest’olio di Bottega Verde! È profumatissimo! Lo smalto bianco sulle unghie quando la pelle è abbronzata è bellissimo!

  4. Anche se conosco molto bene bottega verde non ho mai provato l’olio manoi de tahiti. Devo assolutamente provarlo. Grazie per le info

  5. Le tue foto sanno di estate, e il tuo look è fresco ed elegante come sempre. Ottima idea quella del panama e dello smalto bianco gesso, ne approfitto per completare il look che sfoggerò domenica in vista dell’uscita in barca! Baci

  6. Bellissimo il cappello, d’estate non lo tolgo praticamente mai!! 😀 Lo smalto bianco di kiko ce l’ho anch’io e oltre come bianco mat sulle unghie, lo uso anche come base per far risaltare degli smalti con colori spenti!! L’olio non l’ho mai provato, ma ahimè, non fa al caso dei miei capelli/pelle grassa!

Rispondi

