Plissé & yellow, that’s love! (Summer outfit n. 4)

gial2

Cosa sarebbe l’estate senza una gonna lunga plissé?

Femminile, elegante, fluttuante, leggiadra, è un capo perfetto dall’alba al tramonto, con un semplice cambio di scarpe diventa protagonista di un look da aperitivo in spiaggia piuttosto che di un look da gran sera.

In questa proposta outfit ho optato per un’esplosione di giallo e cenni dorati, attutita solo dal candore della maglietta bianca. La tracollina in pizzo e i sandali color rame danno un tocco barocco, mentre sostituendoli con un paio di infradito (o sandali) in colore neutro e una borsa semplice, otterrete un look più minimalista.

In ogni caso protagonista dell’outfit resterà sempre lei, la ricca gonna a pieghe nel colore solare dei limoni d’estate.

Non per niente, si chiama plissé soleil.

 

gial4

gial5

gial3

gial

gial6

T-shirt: Dixie / Skirt: Charget / Necklace: no brand / Bag: Rossella Carraro / Shoes: Lemaré

15 thoughts on “Plissé & yellow, that’s love! (Summer outfit n. 4)

  1. Ciao carissima!
    Certo che i tuoi outfit sono sempre curati e ricercati nei minimi particolari.
    Sei proprio brava e bella!
    Quel gonnellone giallo, tanto in voga quest’anno mi piace tanto!
    Un bacione
    La Fra

  2. In linea generale il tuo outfit mi piace moltissimo e la shirt in particolare, coni dettagli in pizzo, davvero bella! Ma le gonne lunghe io proprio non posso soffrirle, forse perché non sono molto comode per inseguire i bimbi 😉
    Deliziosa anche la borsetta!

  3. Non sono amante dei colori cosi accesi ma quando mi mostri i tuoi outfit rimango sempre contenta degli abbinamenti di colori che ci proponi che quasi quasi mi fai cambiare idea

  4. Adoro questo tipo di gonne ed anche se non amo il giallo, il tuo outfit mi piace parecchio! 🙂 Per il mio stile opterei per una borsa piú semplice e delle infradito, in estate sono particolarmente minimalista 😉

Rispondi

