Low cost elegance

pal

 

Per realizzare un look elegante è necessario coprirsi di griffe dalla testa ai piedi?

La mia risposta è no. Certamente un outfit firmato offre maggiori garanzie di qualità di tessuti e di finezza dei dettagli, ma risulta anche di una noia mortale! Moda, come ho sempre detto, significa creatività: la creatività di inventarsi giorno per giorno il proprio stile, mescolare gli stili e mescolare con equilibrio pezzi firmati e capi low cost.

In questo look di gusto bon ton, basato sul bianco e nero e ravvivato dal color rame dei sandali, l’abbigliamento low cost si sposa con accessori high cost.

Buona domenica, fashion lovers!

pal2

pal3

pal5

pal6

pal7

 

I was wearing

Top: H&M /Pants: H&M / Shoes: Lemaré / Bag: Louis Vuitton

Advertisements

26 thoughts on “Low cost elegance

  1. Concordo con te, mai vestirsi griffato da capo a piedi, ma mixare con gusto. Il tuo outfit e’ davvero carino, mi piaci un sacco. Amo i pantaloni ampi neri, ma il top svasato e’ bellissimo!

  2. Quello che dici è vero, non serve spendere un patrimonio per avere un look bello ed elegante! Inoltre l’abbinamento bianco/nero è sempre perfetto!

  3. Io sono una di quelle che non spende tantissimo per il vestire e nonostante cio’ riesco sempre a creare dei bellissimi outfit come hai fatto tu d’altronde..mi paice tutto dal pantalone , alla borsa alle scarpe..poi il top è davvero uno spettacolo e e a te sta divinamente!!

  4. Ottimo! Non sempre bisogna spendere cifre enormi per vestirsi..bisogna avere buon gusto eh, ma ci sono sempre affaroni, soprattutto all’outlet qui vicino a casa mia… Bello questo outfit e la borsa è wooo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...