Beauty remedy: le novità per l’estate Guam

guam2

L’estate che arriva significa, oltre che sole, mare e vacanze, anche prova costume con conseguente, perenne lotta agli inestetismi della cellulite, che colpisce il novanta per cento delle donne.

Ogni anno siamo bombardati su riviste e tv da pubblicità di prodotti che promettono miracoli, ma la verità è che creme, fanghi e integratori possono solo alleviare il problema, non eliminarlo.

Nel mare magnum di prodotti anticellulite, su consiglio della mia erboristeria di fiducia, ho deciso di provare la nuova crema della Guam: non solo per la cura del viso, infatti, ma anche per la cura del corpo è importante sapere cosa ci mettiamo addosso. E’ molto più salutare scegliere prodotti di bellezza che siano privi di petrolati, parabeni e una quantità di composti chimici che occludono l’epidermide e che non sappiamo bene come e quanto possano essere tossici nel tempo.

Questa crema, a base di fucus, alghe brune, estratti di silicio e acido mannuronico, è specifica per trattare piccole zone del corpo particolarmente “ostinate”. I risultati sono ottimi già dopo dieci giorni di utilizzo: lascia la pelle compatta, rassodata, idratata  e levigata. Ha un odore gradevole e si assorbe rapidamente.

guam3

E per completare una cura d’urto anticellulite con un prodotto che agisca dall’interno sul drenaggio dei liquidi, Guam propone l’integratore Axi-snell, a base di alga marina, lespedeza, mela ed estratti di te verde e caffè.

Ha un sapore delicato e vagamente fruttato, agisce bene sul drenaggio, è indicato per chi soffre di ritenzione idrica, che comunque si accompagna sempre alla cellulite, e anche per chi segue diete ipocaloriche.

Buon venerdì, fashion & beauty lovers!

 

 

Advertisements

10 thoughts on “Beauty remedy: le novità per l’estate Guam

  1. Conosco bene i prodotti guam ,sono veramente ottimi ,soprattutto efficaci!quest’integratore non l’ho ancora provato ,m’incuriosisce molto

  2. Questo prodotto deve essere asssolutamente mio..da come ne parli è davvvero tanto efficace e visto che io soffro di ritenzione idrica soprattutto sulla gambe lo proverò al piu’ presto..e poi Guam è davvero una grandissima azienda!!!

  3. anche io ho avuto modo di provare la qualità dei prodotti Guam e ne sono rimasta ammaliata, non conoscevo questo prodotto vado a sbirciare sul loro sito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...