Occhi di gatta

miu5

Buongiorno a tutti, fashion lovers!

Ogni anno si rinnovano le tendenze anche nel fascinoso mondo degli occhiali da sole, accessori frivolamente indispensabili per dare carattere ad un look.

Questa è l’estate del ritorno degli occhiali da diva, dalle montature extralarge, oppure a forma di occhi di gatto e di farfalla come si usava negli anni Cinquanta.

Nella mia incursione nel mercatino vintage milanese di cui vi ho parlato, mi sono follemente innamorata di un paio di occhiali Miu Miu datati anni Novanta. La montatura tartarugata e la forma allungata da cat’s eyes, in linea con le ultime tendenze, li rendono un gioiellino dal fascino intramontabile; perfino la scatolina in cui sono riposti ha un’eleganza squisita, mentre il colore delle lenti, conformi alla normativa CE, dona alla vista un piacevole effetto riposante.

E voi, di che occhiale siete?

miu2

miu

miu7

miu6

I was wearing

Sunglasses: Miu Miu (vintage) / T-shirt: Dixie

 

 

 

27 thoughts on “Occhi di gatta

  1. …ma che belli che sono questi tuoi nuovi occhiali..mi piacciono davvero tantissimo e la montatura è davvero spettacolare..non ho mai portato questo modello ma credo che mi starebbero davvero bene…e visto che avrei proprio bisogno di un paio nuovo corro sul sito a sceglierne uno per me!!

  2. Sono alla perenne ricerca di occhiali da sole che oltre che essere funzionali mi stiano bene ma non mi sono mai lanciata nel vintage “spulciando” i mercatini. Devo provare questa alternativa di shopping

  3. Bellissima questa montatura, sia perché ti sta molto bene sia perché è tornata di moda quest’anno! Mi sa che faccio bene io a non buttare mai niente pensando che “un giorno potrebbe servirmi”… ed ecco che tutto diventa vintage e alla moda 😀

Rispondi

