Vintage dream

vintage7

Rovistando nel baule della mamma, con un po’ di fortuna capita di trovare un capo vintage che ci fa sognare.

Il mio sogno ha il colore del cielo, l’eleganza rétro e una stampa di fiori in broccato. Ma non basta, è handmade, disegnato e cucito a mano.

Basta qualche ritocco dalla sarta di fiducia, abbinarlo a sandali gioiello, una graziosa pochette, una collana dal colore vivace, e il look da sera è servito.

Intanto mi godo il mio sogno vintage nella penombra del giardino, a piedi scalzi.

Buona domenica a tutti!

vintage9

vintage5

vintage2

vintage3vintage4

I was wearing

Dress: Handmade, vintage / Necklace: no brand

 

26 thoughts on “Vintage dream

  1. mettici un bel sandalo alto color nude e avvolgiti in una stola coloratissima di Pucci.
    oppure un bel sandalo nero con un blazer in pelle nero…un panama bianco o avorio…in entrambi i casi.
    DIVINA!!!!!

  2. Complimenti che bel giardino hai!! Il vestito non rientra molto nel mio stile perchè son bassina e formosa, quindi su di me starebbe malissimo. A te invece dona molto… mi sa che vado anche io a rovistare tra le vecchie cose di mia mamma ^_^

Rispondi

