Sun essentials – Gli essenziali sotto il sole

excape6

Ci sono oggetti che hanno il potere di regalarci un senso di benessere. Indumenti, accessori, prodotti di bellezza che sembrerebbero dettagli e invece sono fondamentali.

Sono gli essenziali senza i quali ci sentiremmo mancanti e a disagio, il tocco in più nel look e nella cura della pelle.

Ecco i miei essenziali sotto il sole d’estate: occhiali a specchio, cappello e spray solare abbronzante.

Occhiali a specchio- Tornati in auge dopo un periodo in cui erano stati accantonati e considerati “tamarri”, sono ora un must have per ogni fashion lover. Divertenti, trendy, colorati, questi di Excape hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo; mi hanno colpito per la loro grande leggerezza unita a un perfetto schermo solare, ideale per chi come me ha gli occhi molto sensibili. Impossibile separarsene, una volta provati.

excape2

Cappello- Questo romantico copricapo in cotone di Airoldi lo porto con me da un paio d’anni, poiché è il compagno ideale per la spiaggia quanto per arricchire un look da giorno.

excape4

Spray solare- Alzi la mano chi non conosce Australian gold. E se non lo conoscete, correte subito a rimediare!

Un marchio d’eccellenza per gli amanti del sole: i suoi prodotti uniscono a una sicura protezione della pelle un alto potere abbronzante, in più hanno delle deliziose profumazioni, contrariamente alla maggior parte dei prodotti solari.

Questo spray gel con abbronzante naturale, SPF 30, permette di abbronzarsi facilmente fin dai primi giorni senza rinunciare a un’alta protezione dai raggi del sole che è sempre più cattivo. Dopo un solo giorno di mare, sto già notando i risultati di questo prodotto sulla pelle.

Buona giornata, fashion lovers!

excape3

excape

excape5

 

 

 

Advertisements

23 thoughts on “Sun essentials – Gli essenziali sotto il sole

  1. io alzo la mao ,non conosco proprio Australian gold -.- ma ho una buona scusa me la passo in casa da 10 anni per le mie odiose vertigini! tanta invidia buona per il tuo look estive e le tue belle immagini all’aria aperta! buona estate, cara

  2. Ma che bella “tipina” da spiaggia 🙂
    Gli occhiali sono proprio carini e originali…per me gli occhiali da sole sono essenziali,non potrei stare senza!
    Complimenti per il post!
    Bacione
    La Fra

  3. Ciao!! Adesso che arriva l’estate (anzi, dal caldo direi che è già giunta) occhiali da sole, cappellino e crema solare sono un must!!!
    Un bacio e complimenti per il blog.

    Ho aperto da poco questo nuovo blog su moda, arte e design. Se ti va, passa a trovarmi. Ti aspetto!
    Blog Kitsch & Camp su wordpress
    Facebook

  4. Bè cara mia hai scelto davvero delle cose che non dovrebbero mai mancare ora che fa caldissimo..gli occhiali sono bellissimi e anche tanto originali, il cappello stupendissimo e lo spray gel abbronzante favoloso…direi che sei proprio pronta per questa lunga e calda estate!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...