Waiting for Summer

sun2

L’estate si avvicina e come ogni anno è giunta l’ora di rinnovare sia guardaroba che beauty case in vista delle vacanze al mare.

Tra costumi da bagno, borse, cappelli e creme solari, resistere alla tentazione dello shopping, soprattutto per le fashion addicted, è praticamente impossibile.

Fortunatamente esistono i brand low cost che ci vengono incontro con proposte modaiole alla portata di tutte le tasche.

Il primo nuovo bikini che ho acquistato quest’anno è targato H&M, che questa primavera-estate propone prodotti  interessanti e di buona qualità; low cost, infatti, non sempre è sinonimo di dozzinale e scarsa qualità.

Io ho scelto il classico triangolo, semplice ma arricchito da graziose nappine, nella nuance del rosa pesca.

Per quanto riguarda il versante beauty, non ho potuto resistere alla crema fluida doposole della linea Monoi de Tahiti di Helan: un fluido dall’alto potere idratante a base di ingredienti naturali, che lascia sulla pelle un meraviglioso profumo di fiori di Tiarè.

A differenza di altri prodotti a base di Monoi, questa crema fluida emana una profumazione avvolgente ma delicata. Unica controindicazione: può dare assuefazione!

Buon venerdì a tutti, fashion lovers!

sun3

sun

sun4

Advertisements

36 thoughts on “Waiting for Summer

  1. Sono molto difficile nella scelta dei bikini ma appena ho aperto il tuo blog oggi mi sono innamorata di questo che hai proposto ^_^ bello il colore e ottima per me la forma ….

  2. Mi piace il tuo costume rosa di H&M, davvero carino! Ovviamente il modello non fa per me e per le mie forme abbondanti, ma sono sicura che su di te starà d’incanto. Anche la crema mi incuriosisce parecchio, anche se chissà quando vedrò il mare …

  3. Ma che bello il tuo nuovo bikini..mi piace tantissimo sia il modello che il colore..me lo immagino già sulla pelle perfettamente abbronzata e poi l’abbronzante della Helan è favoloso..adoro fare shopping da H&M , trovo sempre tantissime cose bellissime per me!!!

  4. Io sto cercando di non andare da H&M, per non fare una strage di acquisti >.< È una tentazione continua quel negozio. Bellissimo il tuo costume, soprattutto per quel meraviglioso colore!! Interessante anche la crema fluida doposole, il brand non lo conoscevo affatto

  5. Ciao,nuova iscritta al tuo blog!Mi fermo con piacere a leggere questo post super estivo,la voglia di mare è tanta e qui al sud arriva e si sente nell’aria da un bel pò!!Complimenti per la scelta del costume!

  6. Ottima scelta x l’estate! Io adoro il monoi, e il colore del tuo costume è favoloso, perfetto x l’abbronzatura! 🙂 direi che ti mancano solo le infradito 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...