A perfect day

baratti2

E poi finalmente arriva, il sole di giugno, dopo una primavera fredda e pazzerella.

Il cielo limpido, la brezza tiepida, la luce pura. Il giorno perfetto per una gita al mare.

Ho scelto di trascorrere il 2 giugno in un posto incantevole e incantato, tutto da scoprire.

Un angolo dei Caraibi in Toscana, un luogo dove la natura selvaggia si fonde con un limpido mare verde-azzurro.

Baratti, nei pressi di Piombino (LI), a circa due ore di auto da Prato eppure fuori dallo spazio e dal tempo per la sua bellezza unica e la sua quiete.

Per l’occasione non potevo non scegliere un look marinaro: abito lungo stretch a righe, cappellino di paglia e sandali bassi. Il genere di look semplice e femminile che amo indossare in queste occasioni.

Buona giornata a tutti!

baratti9

baratti

baratti4

baratti7

baratti3

baratti5

Location: Golfo di Baratti (Livorno)

I was wearing

Dress: Charget / Shoes: Exé / Bag: The Bridge / Hat: H&M / Sunnies: Emporio Armani

 

45 thoughts on “A perfect day

  1. Mamma mia che posto incantevole…è davvero un sogno..il mare bellissimo e un panorama davvero mozzafiato!!! beata te!! comunque location a parte mi piace davvero tantissimo il tuo look..anche perchè l’abito lo trovo davvero molto ma molto carino e rispecchia tantissimo il mio gusto e il mio stile!!!!

  2. Hello! I just stumbled upon your blog! And wow it is amazing, definitely one which is great for inspiration. I love this post specially the great vivid pictures! I would love for you to check out my blog, which by just scrolling through your page, I know you will love!! Keep up the good work
    http://www.timeless-look.com

  3. Io adoro questo posto!
    Il tuo Outfit è graziosissimo!
    Piacere io sono La Fra e sono una tua nuova follower,spero di vederti da me!
    Complimenti per il blog e per il post!
    Bacione
    La Fra

  4. wow spettacolare questo paesaggio sembra davvero di essere ai caribi! ma quanto è bella Baratti! non ci sono mai stata però se mi trovo da quelle parti assolutamente devo vederla !!! ps gli infradito sono fantastici!!

Rispondi

