My style: Recap of best Spring look

1604392_676168349111619_378482213_n

Riassunto dei miei look primaverili che ho amato di più.

Dalla giacca a fiori alla giacca-cardigan orientale, passando per look d’ispirazione vintage, crop top, shorts modaioli e maxi gonne eleganti.

Ultimamente ho cambiato un po’ il mio stile, rendendolo meno estroso e avvicinandomi allo stile bon ton, ma sempre rispettando il mio personale gusto e senso della moda.

Scrivere su questo blog mi dà la possibilità di sperimentare, giocare, evolvere, con la moda e con la fotografia, confrontandomi non solo con la moda delle riviste ma anche con le persone che tutti i giorni si mettono in gioco per condividere il loro stile.

Qual è il vostro look preferito? E voi, mi preferite più bon ton e vintage o più estrosa e “frou frou”?

Recap of my favourites Spring looks.

Which is your favourite look? Do you prefer me in bon ton and vintage style, or more capricious?

DSC02843

DSC02879

DSC03099

DSCF1534

DSCF1617

DSCF1708

foto2

DSCF1748

 

 

 

26 thoughts on “My style: Recap of best Spring look

Rispondi

