Numbers

DSC02758

Numbers numbers numbers.

Ormai da almeno un anno i negozi sono invasi dalle stampe coi numeri: rubate al mondo dello sport, spuntano su t-shirt, felpe e canotte.

Da abbinare a pantaloni, shorts e sneackers per un look sportivo e glam, oppure a lunghe gonne, preferibilmente in tulle, se si vuole giocare sui contrasti.

Un vero trend- tormentone che si ama o si odia.

Io lo amo, e voi?

In foto il mio ultimo acquisto “a numeri”, una maglia dal taglio quadrato in un tenero rosa cipria, e i miei outfit in tema.

E dire che in matematica sono sempre stata un disastro!

 

 DSC02726

DSC01902

I was wearing :

Sweater: Kontatto / Number print sweater:  Genesy/ Bracelet: Viridì

7 thoughts on “Numbers

  1. Direi un perfetto sporty chic! Sai che l’ultima foto è davvero sexy… woooowwww!
    Amore per il tuo ultimo acquisto e davvero bello.
    Un bacione mia dolcissima Ale.
    ps: siamo in due…. io mi fermo a 2+2 e non so come diavolo ho passato statistica jajajajajaj vecchi tempi ormai 😉

Rispondi

