Explosion d’Emotions: la seduzione, l’eros e la notte sulla pelle

 

Oggi voglio parlarvi nuovamente di profumi, una delle mie più grandi e folli passioni; ma non di profumi qualsiasi, bensì di profumeria artistica, che propone fragranze d’eccellenza per qualità di materie prime e innovazione.
Explosion D’Emotions: la soprendente novità di L’Artisan Parfumeur, uno dei marchi più noti e storici della profumeria artistica.

La collezione Explosion D’Emotions si compone di tre eaux de parfums che riportano la maison alla visione del profumo del suo fondatore, il maestro Jean Laporte, nella formulazione di creazione olfattive uniche ed emozionanti.

E infatti tutte e tre le fragranze hanno centrato, a mio avviso, l’obiettivo: sorprendenti, innovative, e soprattutto emozionanti.

Deliria esprime l’euforia dei sensi, Skin on Skin l’abbraccio tra due amanti, Amour nocturne l’esplosione della passione e la successiva intimità della notte.

Ed è proprio quest’ultimo ad avermi più colpito e fatalmente sedotto.

Sentori di latte caldo e caramello mescolati al cedro, alla nota insolita della polvere da sparo e a quella sensuale dell’ orchidea.

Amour nocturne  è un profumo veramente “esplosivo”, emozionante ed emozionale, erotico e raffinato, dolce ma non stucchevole, capolavoro di equilibrio tra note gourmand e sentori di legno.

Un’esplosione avvolgente di sensualità e mistero, che fa rivivere sulla pelle l’incanto mistico e carnale di una notte di passione.

Unica controindicazione: attenzione, questo profumo crea dipendenza, proprio come una notte dolce ed esplosiva.

Per chi cerca profumi pregiati e decisamente diversi dai soliti, per chi vive il profumo come un’emozione da sentire dentro e non solo come un odore con cui profumare la pelle, questa fragranza lascerà certamente il segno, così come le altre che consiglio a tutti di provare.

I profumi de L’Artisan Parfumeur si trovano presso tutte le sedi di L’Olfattorio ( A Firenze situato in via Tornabuoni 6).

Advertisements

4 thoughts on “Explosion d’Emotions: la seduzione, l’eros e la notte sulla pelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...