Frivolezze per capelli: hats and more

DSC01843

Ornamenti per capelli: mai come quest’anno c’è da sbizzarrirsi.

Tra cappelli, cerchietti, coroncine e paraorecchie, i capelli si vestono di accessori importanti per personalizzare e valorizzare ogni look.

Poiché qui diluvia da giorni, ecco un post dedicato a una carrellata dei miei copricapi, in attesa di poter fare altre foto con le mie new entry.

Dal cerchietto con le piume al cappellino retrò, passando per lo streetstyle e il colbacco, i copricapi che scelgo esprimono sempre la mia personalità curiosa e vivace, oltre che il mio gusto per uno stile femminile ma frizzante e molto personale.

Una scelta di accessori a volte frivoli, talvolta aggressivi, talvolta romantici, ma che si fanno sempre notare per distinguersi dalla massa.

E voi di che cappello siete? DSC02566 WP_000162 DSC01904 DSC01865 DSC02049 DSC02446 DSC_0094

6 thoughts on “Frivolezze per capelli: hats and more

  1. ciao tesoro,sono tutti bellissimi questi look,in particolare quello con i sandali viola
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buona giornata

Rispondi

