Green

DSC_0232

Cosa c’entra un post di outfit estivo in pieno inverno?

Nulla, è che mi ero stancata dei soliti outfit e volevo pubblicare qualcosa di diverso.

Avevo voglia di fare un tuffo nell’estate, ma anche nella bellezza di un certo tipo di fotografia.

La fotografia riesce a catturare ogni sfumatura del nostro animo e della nostra personalità: ogni scatto è diverso dall’altro, perché l’espressione del viso e degli occhi cambia di continuo, ad ogni istante.

Sono molto affezionata  a queste foto, alcune di “backstage” di un vecchio post, dunque improvvisate, altre invece ritratti di me realizzati grazie alla bravura della mia amica Angela.

Ritratti di fine estate, quando la pelle era ancora velata di abbronzatura, i tramonti rosso fuoco, e io mi vestivo di verde brillante.

DSC_0010

DSC_0028

DSC_0167

DSC_0173

DSC_0174

DSC_0226

DSC_0236

DSC_0085

I was wearing:

Dress: Annarita N /  Pochette: La Fille des Fleurs / Bracelet: Sodini bijoux /  Sunnies: Knockaround

Ph by Angela Pavese

 

7 thoughts on “Green

  1. bello quest’abito,mi piace sia il colore che il modello,e ti dona un sacco
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buon mercoledi

Rispondi

