Shopping guide: sciarpe e dintorni

DSC01610

Un pomeriggio trascorso in uno dei miei negozi preferiti, nel centro storico di Prato: Accessori Pagnini, di cui vi avevo già parlato qualche mese fa.

Stavolta ho deciso di dedicare un post ai nuovi arrivi: sciarpe, foulard e t-shirt che si possono trovare qui, oltre allo splendido assortimento di bijoux.

Sciarpe: per chi come me nella stagione invernale non esce di casa a collo scoperto, è stata una delizia scoprire le maxi sciarpe dal sapore vintage di Else up. Confezionate in simpatici barattoli, sono doubleface e personalizzate da scritte, sia per donna che per uomo. Io mi sono innamorata di quella con stampa camouflage, e voi?

DSC01608

DSC01609

DSC01631

T-shirt: da indossare sulla pelle oppure sopra una blusa aderente a maniche lunghe, come la mia, queste tees esistono in svariate versioni. Io ho scelto di indossare le più particolari: versione camouflage e versione rock. Completano il look lunghe collane dorate, perché si sa, l’oro è una delle principali tendenze di quest’anno.

Accessori Pagnini si trova a Prato, in via Benedetto Cairoli 32/34

DSC01612

DSC01619

Scarfs: Else up

T-shirts: Tee trend

Bag: Sabine

Pochette: Kettlebel

Necklace 1: Radà

Necklace 2: Glam style

9 thoughts on “Shopping guide: sciarpe e dintorni

Rispondi

