Autunno

DSC01569

Poche le cose che restano

alla fine di un estate.

La quiete dei colori autunnali

si rifletterà sulle strade  e sugli umori,

come il dolce malessere dopo un addio.”

Franco Battiato

Autunno.

L’aria si fa fredda ma la dolcezza di certi pomeriggi di ottobre, quando il sole è tiepido e la luce scalda dentro, è impareggiabile.

Un outfit dai colori caldi e autunnali: tutte le sfumature del marrone, dall’ocra al tortora,  rischiarate da tocchi di giallo ed oro. I colori della terra.

Sullo sfondo, la bellezza incantevole di una tenuta fiorentina che si estende tra cipressi, campi profumati di menta selvatica, e antichi casolari di campagna.

DSC01568

DSC01572

DSC01571

DSC01574

DSC01581

DSC01577

Mini dress: Intimissimi

Cardigan: Be-Tween

Leggings: SoAllure

Boots: no brand

Necklace (bracelet used as necklace): Viridì

24 thoughts on “Autunno

  1. Ciao Bella!
    Ti escribo della Spagna! Mi piace moltissimo il tuo blog, excusame per il mio italiano, io ho dimenticato quasi tutto ma io capisco bene!
    Io amo l’autunno, e la stagione piu bella d’anno! Il tuo outfit é bellissimo!
    Io sono follower di tu blog!

    Angela
    puchitajournal.blogspot.com.es

Rispondi

