New in: gold, coral and royal blue

Gli accessori, come per molte donne, sono il mio debole: specialmente se si parla di borse e bijoux. Sono strapiena di bracciali ma non mi bastano mai, ecco perché ho ceduto al fascino dei bracciali della linea Scacciapensieri di Viridì, il brand della mia amica blogger Virginia Varinelli.

Una tipologia di bracciale molto particolare: realizzato  in poliuretano espanso, materiale resistente e insolito, con charms in cristalli di rocca e finiture in argento, si può anche usare come collana. Io l’ho scelto in oro e sabbia, ma la scelta è veramente difficile tra una grande varietà di colori. L’unica controindicazione di questo  bracciale è che una volta provato, dà dipendenza,  e ne vorresti altri cinquanta! In foto lo vedete usato anche come collana, una graziosa alternativa.

DSC01471

DSC01472

DSC01478

Sono sufficientemente dotata di borse, ma ancora non avevo ceduto al fascino bon ton e molto british della tracollina: ci ha pensato questa color corallo di Rossella Carraro, acquistata in saldo, a farmi cambiare idea.

Scarpe: l’ossessione di ogni donna. Se proprio dovessi scegliere tra borse  e scarpe, opterei per le prime. Ciò non toglie che adoro le scarpe e quando ho visto questo paio di pumps blu royal in pelle lucida, uno dei miei colori preferiti, le ho prese con piacere nonostante l’idea iniziale fosse di trovare scarpe giallo canarino.

Vi ricordate il post sulle scarpe? Alla fine, tra le fucsia bicolore e le blu, ho scelto queste: eleganti, grintose e versatili in ogni stagione.

Che ne pensate?

DSC01467

DSC01468

Bracelet: Viridì

Bag: Rossella Carraro

Shoes: Julie Dee

29 thoughts on “New in: gold, coral and royal blue

Rispondi

