Before the sunset

DSC_0114

Il tramonto: l’ora del giorno che preferisco.

Possono accadere molte cose prima di un tramonto… Il sole è una palla di fuoco all’orizzonte, un campo di granturco, se visto da vicino, assomiglia ad una giungla fitta e lussureggiante, quasi inquietante, in cui inoltrarsi come in un labirinto sempre uguale.

Il silenzio è rotto solo dal ticchettio dei miei tacchi mentre cammino per strada inguainata nel mio abito preferito, alla ricerca del migliore sfondo per il mio green look, i pensieri fluiscono liberamente tra malinconia e vitalità, ricordi e progetti per il domani.

Possono accadere molte cose prima di un tramonto… come spogliarsi nuda in mezzo all’erba e alle zanzare e restare immobile, in posa, per realizzare lo scatto perfetto.

Ma queste foto artistiche non ve le mostrerò, le tengo per me!

Non dimenticate di votarmi per il contest di Grazia, se vi piace il mio blog e volete darmi una mano: http://blogger.grazia.it/blogger?id=1277&thx=1

DSC_0162

DSC_0163

DSC_0101

DSC_0032

DSC_0080

DSC_0103

DSC_0044

DSC_0112

DSC_0120

DSC_0039

DSC_0124

DSC_0061

Photos by Angela Pavese

Dress: Annarita N

Pochette: La Fille des Fleurs

Bracelet: Sodini

Shoes: Cinti

30 thoughts on “Before the sunset

  1. Ciao 🙂 purtroppo questo genere di abito non rientra nei miei gusti, o almeno non abbinato a tacchi, pochette e braccialone——- magari sdrammatizzato e reso un pò più grunge forse … con un paio di converse, una borsa vintage…penso che un abito così richieda ironia…ahimè nemmeno la location mi attrae….mi dispiace 😦
    http://www.pescaralovesfashion.com

    • Renzo Camplone: i gusti sono soggettivi ovviamente, ma abbinare un abito del genre come dici tu a delle Converse o accessori grunge pr me equivarrebbe ad ucciderlo! Un abito così richiede ironia? Mah!Non credo… questo è un abito sensuale, femminile, e come tale deve essere a mio avviso accessoriato.

      • location romantica richiedeva un outfit romantico.
        Per le sneackers sarebbe servito un contesto completamente diverso.
        Questa è l’interpretazione di Alessandra se poi non piace DE Gustibus non disputandum est.
        A me piace.
        I tramonti che vedo da casa mia in estate tingono di rosa la quieta e guai a chi me li tocca poi in agosto colorano il granoturco prima che venga raccolto…dura un attimo prima che la terra torni ad annullarsi in una pianura informe. adoro questo spettacolo.

      • Io queste affermazioni perentorie non le capisco affatto. Ok non ti piace, ma uno si deve vestire secondo la propria personalità. Ci saranno persone che si lasceranno ispirare, come me in questo caso ed altre meno. Ma è il bello di essere diversi no?

      • Franci: non posso che concordare con te! Io quando commento e trovo qualcosa che non mi piace cerco di trovare comunque aspetti positivi, e anche di ricordarmi che nessuno di noi è un guru con la verità in tasca sulla moda.

Rispondi

