Summer ending

DSC01418

Romantico, femminile e con un tocco aggressivo: questo è lo stile che più mi rappresenta.

Così, appena ho visto questo abito della Guess, acquistato in saldo, non ho potuto resistere.

Amo la stampa animalier, usata con moderazione, il suo essere un evergreen riproposto in tanti colori, e ho un debole per gli abiti dal taglio asimmetrico.

Animalier in versione romantica, sullo sfondo di scorci della mia terra fotografati in un dorato pomeriggio di fine estate.

Il romanticismo è un modo di sentire difficile da modificare, duro a morire, e lascia sempre traccia anche nel nostro modo di vestire.

 Vi ricordo che se volete darmi una mano a diventare blogger di Grazia.it, potete votarmi e rivotarmi ogni giorno qui:

http://blogger.grazia.it/blogger?id=1277&thx=1

DSC01399

DSC01415

DSC01411

DSC01412

DSC01413

DSC01419Dress: Guess

Bag: Blugirl

Shoes: Pulicati

Make up: Kiko

12 thoughts on “Summer ending

Rispondi

