Verso Sud: my fashion-travel diary

Finalmente al mare: le mie vacanze estive sono da sempre in Calabria.

La mia terra, le mie radici, che riscopro ogni anno con piacere tra bagni nel blu profondo del Mar Ionio, cene con gli amici, escursioni naturalistiche, feste, sagre, eventi e tanto altro.

Non sono su Instagram perché non sono fanatica di I phone e compagnia bella. Ho deciso però di fare un collage di foto effetto Instagram, che raccontassero e riassumessero in modo “informale” e divertente i momenti migliori di questi miei primi giorni di vacanza.

Tra sole, mare, cibo saporito e serate danzanti, senza mai dimenticare la cura del look e l’amore per la moda.

Spero vi piaccia questo esperimento di fashion diary vacanziero; in ogni caso nei post successivi racconterò non solo di moda e del mio stile personale, ma anche di questo mese che trascorrerò verso Sud.

Buone vacanze a tutti e… follow me!

A mezzogiorno, su una spiaggia tranquilla come piace a me: tra barche di pescatori, primo sole, il mio costume preferito a stampa tropical (e i capelli stravolti dal mare!).

Direzione cena-gossip con le amiche, poi serata ballo caraibico: cosa c’è di più adatto di un abito giallo canarino? Vamos!

Bikini: Vacanze italiane

Telo: Yamamay

Infradito: no brand

Occhiali: Dolce e Gabbana

Abito: No-na

Sandali: Janet & Janet

Collana: MaBa Creations

6 thoughts on “Verso Sud: my fashion-travel diary

Rispondi

