Paillettes, bijoux e tutto ciò che luccica

DSC00844

Ci sono periodi della vita in cui il bisogno di luce, allegria ed energia positiva si riflette senza che ce ne rendiamo conto sul nostro abbigliamento, e anche sul nostro shopping.

Accade così che ultimamente io sia particolarmente attratta dalle paillettes e da tutto ciò che luccica, su abiti, gioielli e perfino scarpe.

Camminando tra i banchi di un mercatino dell’usato ho scovato un top che ho subito trovato super glam. Sarà per l’immagine di Betty Poop, sarà perchè è interamente ricoperto di paillettes di ottima qualità, sarà perchè amo di tanto in tanto indossare qualcosa di un po’ “frou frou”.

Che ne pensate?

DSC00846

DSC00854

DSC00864

Ricerca di luce numero due: i bijoux.

 La luminosità e i colori solari di questa splendida parure linea Soutache di Maba Creations,a ppena ricevuta, mi mettono subito di buonumore, e asono certa daranno un tocco di raffinata bellezza a qualsiasi look. Il verde, il giallo, le perle e i cristalli richiamano i colori intensi del mare, dell’estate. La raffinatezza della lavorazione rende questi bijoux molto particolari, mentre la consapevolezza che sono pezzi unici uno diverso dall’altro mi fa sentire privilegiata.

La collana è stata realizzata su misura su mie indicazioni da Maria, il bracciale mi aveva conquistato vedendolo in foto, ma devo dire che dal vivo è ancora più bello.

Che dite, ho scelto bene?

 In attesa che il mio fotografo si renda disponibile, ho dovuto accontentarmi di queste foto effetto Instagram!

DSC00844

DSC00841

DSC00843

DSC00838

9 thoughts on “Paillettes, bijoux e tutto ciò che luccica

    • Angela: si, infatti, sono bijoux che sto abbinando con vari look e ci stanno benissimo! Anche il bracciale è bellissimo.
      Sui bracciali Reminescence, è che mi hanno un po’ stancato, li ho da anni e non li uso più : )

Rispondi

