Fashion inspiration n. 2

Buon pomeriggio a tutti!
Eccomi a scrivere un nuovo post nella rubrica Fashion inspirations, dedicata alle ispirazioni di stile catturate sul web e sui fashion blog.
Stavolta ho scelto, dopo lunga indecisione tra tanto outfit visti e rivisti, quelli che più mi hanno conquistata, quelli che appena li vedi vieni colta da entusiasmo e dal classico “Wow”!
E sono anche quelli di alcuni blog che seguo con  interesse e che ritengo degni di nota.

Buona visione e fatemi sapere cosa ne pensate.

Nicoletta Reggio-Scent of obsession

Mi piace il suo stile pulito, easy chic, talora minimalista, talora un po’ rock, e il gusto nella scelta degli accessori.

Qui, mi ha colpito l’abito giallo col fiocco al collo e la gonna ampia: quest’anno sono ossessionata dal giallo, e ancora non sono riuscita a trovare un bel vestito di questo colore, così appena vedo qualcosa di simile mi incanto.

L’abito femminile e romantico protagonista di questo outfit è sdrammatizzato dagli stivali neri texani: un contrasto romantic-aggressive che mi piace molto e che appartiene anche al mio stile.

Giallo e accessori neri: un accostamento classico, ma con cui non si sbaglia mai.

sbitino estivo giallo valentino stivali texani borsa pucci fashion blogger outfit estate 2013
borse secchiello pucci outfit estivo 2013
abito giallo maison valentino stivali texani zanotti outfit estate 2013 gfashion blogger
Wendy Nguyen-Wendy’s Loookbook
Come già detto nel post “inaugurale” di questa rubrica, adoro lo stile di Wendy.
Questo outfit mi ha conquistata perchè è alla moda, sexy e insieme elegante: non è facile indossare un paio di shorts, tanto più se sono in pizzo come quelli di questo minidress, ma lei ha il fisico e la nonchalance giusta per portarli con semplicità.
Tocco di classe e raffinata sensualità la scollatura sulla schiena, impeccabili gli accessori rosso ciliegia.
Sheer Lace-4
Sheer Lace-12
Sheer Lace-16

10 thoughts on “Fashion inspiration n. 2

Rispondi

