Bag addiction

Da bag addicted quale sono sempre stata, non poteva sfuggirmi la nuova collezione di Mia bag, brand dallo stile originale e inconfondibile che sta spopolando tra le fashion victim.

Mia bag gioca molto coi colori, le stampe e le applicazioni più modaiole: teschi, croci, cuori, farfalle, borchie, fantasie floreali. Grande cura del dettaglio e capacità di reinventare modelli classici e basici rendendoli estrosi, divertenti e innovativi. Ce n’è per tutti i gusti. I prezzi non sono modicissimi, ma neppure eccessivi, a mio avviso.

Come portarle?

“Scoordinate col resto del look. E’ un dettaglio per chi vuole osare”, suggerisce in un’intervista la stilista del marchio, Monica Bianco.

Io ho già puntato la borsa fucsia coi teschi, amore a prima vista!

Qual è quella giusta per voi?

2 thoughts on “Bag addiction

  1. A me piace molto quella gialla con le stelle..ma solo perché non mi sono mai adeguata alla moda dei teschi..altrimenti il colore di quella rosa è magnifico!

Rispondi

