Stylosophia: the different fashion blog

Hello, world!

Sono Alessandra, laureata in lettere moderne, appassionata di moda e bellezza.

Shopping addicted, editor per lavoro, blogger per passione.

Il titolo di questo blog, ispirato ai miei studi letterari, vuole essere una sintesi di ciò che rappresenta per me lo stile: un modo di vivere, una filosofia di vita che segue sempre il culto del bello e che rimane al di là delle mode.

In questo spazio virtuale parlerò di fashion, tendenze, suggerimenti per lo shopping, guida ai negozi e ai loghi di stile della mia città e dei miei viaggi, novità e curiosità sulla cosmesi naturale e sulla profumeria artistica.

Questo sarà un fashion blog forse un po’ “alternativo” rispetto alla media: all’insegna del cheap and chic, perchè vestirsi bene non significa necessariamente spendere centinaia di euro in abiti griffati, ma avere uno stile personale e inconfondibile.

Benvenuti nella mia stylo-sofia!

Alessandra

4 thoughts on “Stylosophia: the different fashion blog

  1. In bocca al lupo per il tuo blog!Trovo molto interessante la tua introduzione. Ho inaugurato il mio blog pochi giorni fa quindi ti faccio lo stesso augurio che mi sono fatta da sola 😀 Ti seguirò sicuramente!

Rispondi

